Le peggiori biciclette da corsa da acquistare nel 2019 Specialized Roubaix

La Specialized Roubaix nelle sue varie versioni non è stata mai una bicicletta a buon mercato ed anzi con un rapporto qualità prezzo non eccezionale.

 

Ma Specialized è il numero uno del marketing ed ha sempre ben supportato questo modello, spendendo vagonate di soldi per farlo vincere con questo o quel campione, così da far credere a tutti, riuscendoci, di acquistare una bicicletta fantastica.

Non è stata mai un affare se pure non è una bicicletta scadente, ma per la gamma 2020 dovrebbe arrivare la nuova Specialized Roubaix, che forse potrebbe essere presentata anche molto prima, già durante il 2019.

Quindi oltre al danno, acquistare una bicicletta da corsa a caro prezzo, anche la beffa: vedere la propria bicicletta sostituita da un nuovo modello che la farà diventare obsoleta e con una bella svalutazione se la si volesse rivendere.

Avete due alternative: aspettate pazienti ed acquistate la nuova Specialized Roubaix 2020; oppure vi trovate un altro marchio, magari acquistando un prodotto migliore e ad un minor prezzo.

Ultima scelta? Acquistate una Specialized Roubaix 2018/19 nuova, ma a prezzo di usato …

Altrimenti potete sempre acquistare a prezzo pieno l’attuale Roubaix!