Molte le novità di Bergamont per il 2017, sia per la gamma strada che mountain bike; non mancano le biciclette elettriche, vediamo le principali novità del 2017:

 

Bergamont Contrail-E 2017

La bicicletta elettrica full di Bergamont con un nuovo telaio, nuove geometrie e nuovo schema della sospensione posteriore. Il passaggio dei cavi è interno, il motore Bosch e le ruote da 27.5+.

Bergamont Trailster 80 Plus 2017

Nuova bicicletta full con travel da 150 millimetri, telaio in alluminio e passaggio dei cavi interno. Lo standard delle ruote è 27.5+, nuove anche le geometrie e lo standard dei mozzi Boost.

Bergamont STRT 2017

Nuova bicicletta da DH, con telaio in alluminio ed escursione delle sospensioni di 200 millimetri. Ruote da 27.5er, passaggio interno dei cavi e serie di sterzo differenziata concludono il quadro tecnico di una bicicletta che sembra avrà un prezzo competitivo.

Bergamont Gran Durance 2017

Nuova bicicletta gravel-endurance, con nuovo telaio in fibra di carbonio e freni a disco, il passaggio dei cavi è interno e la serie di sterzo differenziata; le geometrie sono confortevoli ed il telaio è concepito in modo da avere un elevato comfort di Marcia.

Bergamont Prime CX 2017

Il telaio Prime viene completamente rivisto e proposto in differenti combinazioni; nella versione CX è un telaio adatto al ciclocross amatoriale e all’uso gravel, con la possibilità di essere usato solo su strada asfaltata con copertoni slick. I freni sono a disco ed il telaio è in fibra di carbonio.

Bergamont Prime 2017

Il telaio Prime viene proposto con nuove geometrie e con una nuova stratificazione del carbonio, sia in versione con freni tradizionali che con freni a disco. Ha il passaggio dei cavi interno e la serie di sterzo differenziata. Nella versione con freni a disco ha il perno passante per la forcella e la ruota posteriore con standard 12x142.