BH Bikes lancia le nuove Fusion & Fusion Disc per offrire una bicicletta di alto livello alla portata di tutti

La sfida, all'inizio del progetto Fusion, consisteva nella possibilità di applicare tutta la tecnologia dei telai BH da gara su una bicicletta da “endurance” con un prezzo contenuto. È nato così un connubio perfetto tra comfort e rigidità. Una bicicletta ideale per percorrere lunghe distanze.

La sua geometria combina un tubo di sterzo più alto a un tubo orizzontale “sloping” dalla lunghezza compatta. Inoltre, il carro posteriore risulta più corto fino a 406mm. Queste caratteristiche rendono la Fusion una bicicletta comoda che permette di divorare chilometri senza perdere la reattività e l'agilità proprie delle biciclette da gara BH.

Il telaio in carbonio Toray monoscocca ha le fibre disposte in modo da ottenere un alto livello di comfort e un’ottima rigidità. La comodità e la rigidità dell'insieme aumentano grazie alla forcella full carbon dal tubo conico. Il cablaggio integrato offre un'estetica migliore e permette alla bici di migliorare l’aerodinamicità.

Fusion Disc

Il freno a disco è sempre più comune nel mondo del ciclismo su strada poiché offre alte prestazioni in condizioni estreme e migliora la qualità di frenata. Il concetto Fusion contraddistingue anche la versione “disc” che, grazie allo standard Flat Mount di Shimano, integra alla perfezione la pinza del freno. Il carro posteriore del telaio e la forcella sono stati appositamente progettati per tollerare i carichi generati da questo sistema di frenata, completamente differenti da quelli prodotti dal freno convenzionale.

Già in vendita

La famiglia Fusion presenta due versioni, una con freno tradizionale e l'altra con freno a disco, entrambe dotate del gruppo 105 di Shimano. Scopri tutti i dettagli e acquistala online su: www.bhbikes.com

Fusion: 1.599,90€

Fusion Disc: 1.999,90€

BH BIKES EUROPE SL