E’ stato siglato l’accordo di sponsorizzazione tra Vittoria (azienda leader nel settore delle coperture) e la Guerciotti, in riferimento alla fornitura di tubolari e coperture per il Team Selle Italia Guerciotti Elite per la stagione ciclocross 2014-2015.

 

Vittoria è fortemente decisa ad entrare prepotentemente anche nella disciplina Ciclocross e scelta più che azzeccata non poteva che essere lo sposalizio con la squadra leader in Italia nel ciclocross. Gli alfieri di Guerciotti, tra cui spiccano i due campioni d’Italia Gioele Bertolini e Alice Arzuffi, avranno a loro disposizione tutta la vasta gamma di prodotti Vittoria per affrontare tutte le difficili situazioni di corsa durante l’inverno.

 

I corridori della Selle Italia Guerciotti saranno anche tester di eccezione per lo sviluppo di nuovi prodotti e per un miglioramento sempre più elevato delle performance dei prodotti Vittoria.

 

Uno sposalizio che, tutti si augurano, possa portare ad un’altra stagione trionfale nelle maggiori competizioni italiane (Giro d’Italia e Campionato Italiano) ed estere (prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e Campionato del Mondo). La Sella Italia Guerciotti nella stagione 2014-2015 punterà ad un nuova “tripletta” nei campionati italiani ciclocross di Pezze di Greco.

 

In foto, Alessandro Guerciotti con i manager di Vittoria Renè Timmermans e Lisa Colombelli in occasione della presentazione avvenuta durante il Bimota weekend experience, dove si è presentata la nuova bicicletta Bimota by Guerciotti, equipaggiata con tubolari Vittoria.