Nella stagione 2015 Guerciotti presenta una nuova versione del suo top di gamma per il ciclocross: Lembeek.

 

 

La versione 2015 prevede degli importanti upgrade, ripresi dal modello Lembeek disc. Le principali caratteristiche del nuovo modello sono rappresentate innanzitutto dall’utilizzo della soluzione di cavi interni e dal montaggio di una forcella monoscocca con spessori differenziati 1-1/8 – 1-1/2. Quest’ultimo aspetto permette così di avere maggiore manovrabilità e stabilità della bicicletta nelle peggiori condizioni di corsa.

 

Anche Lembeek, come tutti i modelli top di gamma Guerciotti, avrà la doppia predisposizione per gruppi meccanici ed elettronici, poiché anche a livello di ciclocross, l’utente finale richiede di montare il top in fatto di componentistica sulla propria bicicletta.

 

Ultimo aspetto, un restyling grafico molto accattivante, soprattutto nella versione giallo fluo, che sarà il colore ufficiale del Team Selle Italia Guerciotti Elite nella prossima stagione 2014 – 2015. Non poteva mancare a catalogo anche una versione “tricolore” per una squadra che da tre anni conquista ben tre titoli italiani a stagione nelle varie categorie.

 

I partner oem sono gli stessi che affiancheranno i campioni italiani Gioele Bertolini e Alice Arzuffi per affrontare la stagione ciclocross, ossia: Shimano, Dedaelementi, Selle Italia, Ursus, TRP, Vittoria, Elite.