La stagione è appena iniziata, ma il Team Selle Italia Guerciotti è già assoluto protagonista. Due vittorie internazionali (Falaschi e Valentini) nell'internazionale di Beromuster e subito la conquista delle maglie rosa più importanti con Gieole Bertolini (elite) e Alice Arzuffi (elite donne).

 

 

Questa straordinaria partenza è merito sicuramente anche dei partner tecnici che forniscono il Team. Uno di questi è Dedaelementi, che dalla stagione 2014/2015 è sponsor tecnico sul modello top di gamma Guerciotti Lembeek, utilizzato dagli atleti della Selle Italia Guerciotti.

I corridori giallo neri hanno optato per il kit Zero 100 e il reggisella Super Zero e hanno fin da subito apprezzato la tecnologia più avanzata di questo kit per offrire la migliore combinazione di leggerezza, resistenza e affidabilità.

Lo stesso Gioele Bertolini, uno degli atleti più puntigliosi e amanti dello sviluppo tecnico della propria bici, ha subito avuto un ottimo feeling con l'ergonomia del manubrio Zero 100.

Per gli atleti del team Selle Italia Guerciotti, quindi, un'arma in più, quest'anno, per poter puntare a importanti successi nazionali ed internazionali.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.dedaelementi.com