Era solo una questione di firme, ma nei giorni scorsi è stato ufficialmente siglato nero su bianco l’accordo che legherà Guerciotti al Team CCC per le prossime tre stagioni.

 

 

Il sodalizio dura dal 2013 e soprattutto nella stagione appena conclusa si sono ottenuti importanti successi: partecipazione a gare world tour come il giro di Polonia, Tour de Suisse e Amstel Gold race, e vittorie come il campionato polacco e bulgaro, oltre alla bellissima di vittoria di Davide Rebellin al Giro dell’Emilia.

Per noi la sponsorizzazione con il Team CCC – dichiara Alessandro Guerciotti (nella foto con il ds Gabriele Missaglia) – è molto importante poiché è risultata strategica fin dall’inizio per il mercato dell’Est Europa. Il marchio CCC non è conosciuto solo in Polonia, ma in tutta l’Europa dell’ Est, quindi per noi diventa fondamentale per penetrare tutti quei mercati. Inoltre, ciò che ci ha convinto a legarci per cosi tanti anni alla CCC è la volontà del management di diventare uno dei team più importanti a livello professional, senza escludere un’eventualità di entrare nel circuito World Tour. Con il team manager Piotr Wadecki, il Ds Gabriele Missaglia e con lo stesso proprietario di CCC, Dariusz Milek, abbiamo creato un feeling e una stretta sinergia che aiuterà entrambi a crescere e raggiungere livelli sempre più alti. A giorni sarà presentato ai nostri distributori la nuova colorazione 2015 del modello Eureka SHM50 utilizzato dal team nella prossima stagione”.