Grossa soddisfazione in casa Guerciotti per la conferma dell'invito del team CCC Sprandi, da parte di RCS, per il giro d'Italia 2015.

 

 

Dopo l'invito al Dubai Tour, è giunta oggi la notizia dell'invito che vale un'intera stagione. Oltre all'invito nella corsa rosa, inviti anche per la Milano Sanremo e Il Lombardia. "Per noi è motivo di grande orgoglio questo invito - spiega Alessandro Guerciotti - poichè abbiamo creduto nelle potenzialità del team CCC fin dall'inizio della nostra collaborazione nel 2013. E siamo sicuri che la squadra, nei prossimi anni (con cui abbiamo un contratto di 3 anni) crescerà ancora di più. Questo invito non rappresenta un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio, sia per noi che per tutto il management del team. Torniamo al Giro d'Italia dopo 5 anni, quando nel 2010 ottenemmo un grandissimo risultato con il quarto posto di Michele Scarponi e la storica vittoria all'Aprica. Questo invito ci darà sicuramente un grosso impulso anche dal punto di vista delle vendite in tutti i mercati mondiali in cui siamo presenti".

Oltre a questi inviti, il team CCC Sprandi è sempre in lizza per altri importanti inviti come le classiche del nord e altri giri inseriti nel calendario World Tour.