La stagione professionistica è iniziata da poco più di un mese, ma la nuova Eureka SHM50 della CCC Sprandi ha già ottenuto un grande successo.

 

Il modello di bici utilizzato quest’anno dal team polacco è il medesimo a quello utilizzato nella scorsa stagione professionistica. E’ stato cambiato però il design grafico. Dall’arancio fluo del 2014 (molto riconoscibile e di impatto in mezzo al gruppo) si è passati a un colore tutto carbonio opaco con grafiche arancio. Nel 2015 la bici completa Eureka SHM50 si presenta sicuramente molto più aggressiva.

 

In questa stagione, Guerciotti fornirà alla CCC Sprandi tutte le biciclette con gruppo elettronico Shimano Dura-ace Di2. Gli altri partner tecnici rimangono quelli dell’anno scorso, ossia : Selle Italia, Dedaelementi, Vittoria, Ursus, Elite. Novità per i pedali, in quanto i corridori del team polacco correranno con Time. Sicuramente, la CCC Sprandi potrà contare su componenti all’avanguardia per poter affrontare al meglio gli appuntamenti più importanti della stagione quali il Giro d’Italia, la Milano Sanremo, l’Amstel Gold Race e il Lombardia.

 

La bici Eureka SHM50 CCC Sprandi 2015 sarà quindi equipaggiata come segue :

 

Gruppo : Shimano Dura-ace Di2 11v

 

Ruote : Ursus Miura T47 CCC Sprandi Ltd

 

Attacco : Dedaelementi Zero 100

 

Curva : Dedaelementi Zero 100

 

Reggisella : Dedaelementi Super Zero

 

Sella : Selle Italia SLR Team Edition

 

Tubolari : Vittoria Evo cx

 

Pedali : Time

 

Porta borraccia : Elite

 

 

Prezzo al pubblico (listino Italia) Euro 7500.00 (Iva inclusa)