Per il corridore della CCC Sprandi che dovrebbe puntare alla classifica generale, Sylwester Szmyd, Guerciotti ha messo a disposizione una specialissima per essere competitivo nelle tappe di montagna più dure: Eclipse 769.

 

Il modello Guerciotti Eclipse 769 (realizzato per l’occasione con i colori CCC Sprandi 2015) rappresenta il top di gamma della collezione Guerciotti. E’ un telaio fasciato, progettato dal NO LIMIT CARBON ENGINEERING (l’ R&D di Guerciotti), capace di arrivare all’incredibile peso di 769 grammi.

Il suo incredibile peso e le prestazioni capaci di generare, saranno fondamentali per Szmyd nelle tappe più dure di montagna del Giro, per poter poi puntare alla classifica finale. Un uomo di grande esperienza come Szmyd con un prodotto dall’altissima affidabilità. Eclipse 769 è stato già fondamentale l’anno scorso per Davide Rebellin, nel trionfo al Giro dell’Emila, per fare la differenza sul San Luca. Guerciotti si augura che grazie a questa bicicletta speciale anche Szmyd possa esultare all’arrivo di qualche tappa regina del 98° Giro d’Italia.