Guerciotti nella gamma 2017 presenta il restyling del modello Cartesio.

Cartesio rappresenta l’entry level in carbonio dell’azienda milanese e in questa nuova gamma viene presentato completamente rinnovato, con numerosi upgrade oltre ad un design grafico molto accattivante. Upgrade che posizionano questo telaio su standard qualitativi e di performance molto più alti di altri entry level.

 

 

Il nuovo Cartesio è realizzato con carbonio UD e adotta la soluzione dei cavi interni, come tutti i modelli di alta gamma Guerciotti. La forcella full carbon è stata modificata e risulta oggi essere 1-1/2. Questo permette sicuramente una maggiore rigidità e migliore guidabilità. Per la scatola movimento, sempre per incrementarne la rigidità, è stata scelta la soluzione Press-fit PF86. Inoltre, il telaio risulta essere più leggero di 20 grammi dalla versione precedente.

 

 

Le geometrie e il design del telaio sono stati studiati per avere un profilo molto più racing del precedente Cartesio, in modo tale da poter ottenere il massimo delle prestazioni dalla propria bici. Il nuovo Cartesio è disponibile solo per gruppi meccanici.

 

 

Poiché Guerciotti è attento soprattutto anche ai nuovi trend dal punto di vista estetico, a catalogo sono previste ben sei colorazioni in modo da coprire i gusti più diversi del cliente finale.

 

 

Misure disponibili : 46-48-50-52-54-56-58

Colori disponibili:

nero-rosso

nero-blue

nero-verde

bianco-rosso

nero-silver

nero matt – rosso glossy

Prezzi al pubblico disponibili a partire da settembre 2016.