Grandi novità in casa CCC Sprandi per la stagione professionistica 2017. Le biciclette Guerciotti Eclipse 64-14 utilizzate dal forte team polacco saranno equipaggiate con gruppi Campagnolo.

Siamo sicuramente molto soddisfatti di questa nuova collaborazione” dichiara Alessandro Guerciotti (nella foto con Paolo Guerciotti e Valentino Campagnolo). “Nel 2017 presenteremo una bicicletta completamente “italiana”. Campagnolo si unisce agli altri nostri sponsor italiani come Ursus, Selle Italia, Dedaelementi, Vittoria ed Elite. Per un’azienda come la nostra, che punta all’eccellenza italiana, è un vanto presentare un gioiello realizzato in collaborazione con le più importanti aziende italiane del settore ciclo. L’ultimo anno che collaborammo con Campagnolo fu nel 2010 con il Team Androni e con Michele Scarponi che ottenne il 4° posto al Giro d’Italia, vincendo la tappa regina dell’Aprica. Ci auguriamo che sia di buon auspicio per una grande stagione per CCC. Questa sposalizio servirà per entrambe le nostre aziende per testare insieme anche nuovi prodotti che saranno poi introdotti sul mercato nel futuro. Ci auguriamo che questa collaborazione con CCC sia solo il primo passo di future collaborazioni tra Guerciotti e Campagnolo, anche in altre discipline e magari chissà pure nel ciclocross dove nel passato abbiamo vinto insieme anche dei titoli mondiali con Vito Ditano”.

Il team CCC Sprandi utilizzerà per le bici da gara uno dei prodotti di punta dell’azienda vicentina, ossia il Gruppo Record EPS.