Il 18 dicembre, a Somma Lombardo, il Team Selle Italia Guerciotti è stato protagonista di una bellissima doppietta in occasione del 2° trofeo Edoardo Baccin AM. La corsa svoltasi domenica scorsa era a neanche 10 km dalla sede di Androni Giocattoli. Mario Androni anche nella stagione ciclocross 2016/2017 è sponsor del fortissimo team di ciclocross milanese. Una presenza iniziata in punta di piedi nella scorsa stagione, ma sicuramente più importante in questa corrente stagione, grazie alla passione di Mario per il ciclismo in generale e dagli ottimi risultati ottenuti da Gioele Bertolini e Alice Arzuffi. Un legame forte tra Guerciotti e Androni che dura da molti anni, ai tempi dei successi ottenuti con il team di Gianni Savio con Scarponi, Simoni, Bertolini, e che oggi continua anche nel fuoristrada.

I due vincitori Edoardo Xillo e Stefano Sala, durante le dichiarazioni dopo corsa, ci hanno tenuto a dedicare le loro affermazioni proprio a Mario Androni.

Per il team Selle Italia Guerciotti che sta dominando anche a livello internazionale, diventa importante avere il sostegno di un’importante azienda, leader nel suo settore, come la Androni Giocattoli.