Con la partecipazione della squadra Conceria Zabri – Fanini – Guerciotti, l’azienda milanese nel 2017 ottiene un obiettivo condivisibile con pochi: la partecipazione a tutti e tre i Giri d’Italia.

A maggio, con la CCC Sprandi partecipa all’edizione 100 del Giro d’Italia professionisti, con Jan Hirt che termina al 12° posto della classifica generale. A giugno nel Giro d’Italia Under 23 partecipa con ben due squadre: Maltinti Lampadari e Bottoli General Store. Ora, Guerciotti torna al Girodonne (competizione già vinta in passato con Edita Pucinskaite e Fabiana Luperini) con la squadra del Team Manager Manuel Fanini e punta sicuramente ad essere una delle protagoniste, come avvenuto con la CCC Sprandi.

Per noi come azienda – dichiara Alessandro Guerciotti – è una enorme soddisfazione poter partecipare a tutti i tre Giri che si sono disputati quest’anno. Se tutte queste squadre di altissimo livello, che partecipano ad una competizione importante e di alta visibilità come un Giro d’Italia scelgono Guerciotti, vuol dire che i nostri prodotti e il nostro servizio sono sicuramente al top. Per la nostra azienda è sicuramente un’ enorme visibilità partecipare ad un Giro d’Italia e un premio per gli sforzi che continuiamo a fare per creare prodotti sempre all’avanguardia e dedicati ad un consumatore esigente. In questo GiroDonne, con il Team Conceria Zabri-Fanini-Guerciotti punteremo sicuramente ad essere protagonisti, come già avvenuto nelle altre competizioni della stagione 2017.