La belga Ridley continua a farsi notare per i suoi bellissimi telai, verniciati a mano, e costruiti in modo impeccabile. Anche per il 2017 non mancano interessanti novità:

 

 

Rildley Noah SL Disc 2017

Il Ridley Noah SL 2017 viene aggiornato con l’adozione dei freni a disco, telaio e forcella vengono opportunamente modificati per l’adozione del nuovo impianto frenante. Rimane immutato il triangolo principale, già perfetto per aerodinamica e rigidità. Nuovi gli assemblaggi e le grafiche.

 

 

Ridley Helium SLA 2017

Il nuovo telaio in alluminio Helium SLA è completamente inedito, nuovo il procedimento di saldatura, nuovi i tubi a triplo spessore, nuovo il passaggio interno dei cavi. La serie di sterzo è differenziata e la forcella full carbon. Il prezzo del solo kit telaio si preannuncia competitivo. Altrettanto competitivo è il peso, che permetterà di assemblare una bicicletta molto leggera e rigida.

Il resto della gamma Ridley 2017

Non sono previste novità tecniche, la bicicletta da mtb Ignite viene aggiornata nei colori e nei componenti; aggiornamenti nelle grafiche anche per il resto della gamma.