Anche Scott presenta per il 2017 diverse novità, concentrate però nella mountain bike; non mancano due nuovi caschi, che si aggiungono alla ricca collezione di abbigliamento. Vediamo le novità di Scott per il 2017:

 

 

Scott Spark RC 2017

La gamma Scott Spark è stata completamente rivista con un nuovo telaio, più leggero e rigido, con una nuova sospensione posteriore, nuovi link, nuovo posizionamento dell’ammortizzatore, nuovi passaggi interni dei cavi. Si ottiene una bicicletta più leggera, rigida, con un baricentro più in basso, più maneggevole, ma altrettanto stabile. Interessante il telaio realizzato specificatamente ed esclusivamente per il monocorona, avendo così un movimento centrale ed un forcellone più rigidi, perchè maggiormente differenziati.

 

 

Scott Spark Plus 2017

Accanto alla versione Spark RC, viene proposta anche la versione Plus con ruote da 27.5+, che condivide con la Scark RC tutte le nuove modifiche apportate al telaio ed alla bicicletta in generale.

 

 

 

Scott Scale RC 2017

Competamente rinnovata anche la bicicletta da XC Scale, con un telaio completamente nuovo, nella stratificazione del carbonio, nelle dimensioni e nel procedimento costruttivo. Migliora la rigidità e scende il peso (sotto i 900 grammi dichiarati).

 

 

 

Scott Spark RC Lady 2017

Una nuova versione della Spark RC, specifica per le donne, con colori e componenti dedicati.

 

 

Caschi Scott 2017

Tra le novità di Scott per il 2017 non manca una lunga serie di accessori ed abbigliamento, tra le tante novità segnaliamo il nuovo completo RC, con nuovo fondello e nuovi tessuti per la maglia (a breve il test), poi nuovi caschi, che coniugano una elevate protezione della testa con una nuova canalizzazione dell’aria, non manca un nuovo sistema di regolazione che assicura una maggiore stabilità del casco in testa.