offerte vendita rulli bici

 

 Rulli simulatore ciclismo interattivo BKOOL app opinioni pareri pregi difetti, app BKool opinioni, home trainer interattivi BKool recensioni, simulatore ciclismo indoor BKool efficacia, tutto quello che devi sapere sui rulli interattivi BKool.
 

 Leggi anche:

Ho visto nascere BKool dal nulla, fin dalla sua prima apparizione ad Eurobike, ancora con un applicazione "grezza", ma già si intuiva la sua potenzialità.

Forse allora mancavano ancora le moderne tecnologie interattive, non a caso, vendevano sia i rulli che l'app.

Di tempo ne è passato, ma oggi sono diventati molto più diffusi, efficienti, a punto.

Come tutti i prodotti tecnologici, possono dare problemi di collegamento e riconoscimento dei sistemi, a volte si collegano immediatamente, a volte occorre insistere e provare più volte.

Se fate il download dell'applicativo e non riuscite a farlo girare, non vi preoccupate, disinstallatelo e partite di nuovo da zero.

In genere non occorre essere esperti informatici per collegare il tutto.

Una volta che tutto è settato in modo appropriato il simulatore BKool unziona egregiamente.

Come tutti i similatori non è come pedalare realmente su strada, ma ci si annoia molto meno.

Vista l'interattività del sistema e la possibilità di confrontarsi con altri ciclisti, è un utile aiuto alla motivazione personale, spronando il ciclista a dare il meglio di se.

Il costo dell'abbonamento, nell'ottica di un ciclista che vuole prepararsi in modo scrupoloso, non è eccessivo, se pure a fine anno la spesa non è proprio trascurabile.

Però è un ottimo strumento per rifinire  e completare l'allenamento, permette degli ottimi alllenamenti infrasettimanali, quando si lavora ed in tutto il periodo invernale, quando le ore di luce sono ridotte.

Alla fine non è indispensabile, ma è un prodotto valido, che permette a molti di allenarsi seriamente anche ad orari impossibili ed impensabili se si dovese uscire su strada con la bicicletta.

Un ottimo complemento ai vari rulli smart interattivi, soprattutto Elite e Tacx.