IL NUOVO BODY DI SANTINI

Jakob Dorigoni e Francesca Baroni sono indubbiamente gli atleti del momento del ciclocross italiano. Dorigoni è il nuovo campione italiano Elite 2020 (pur essendo ancora under 23) e ha battuto un’icona del ciclocross come Gioele Bertolini. Jakob punterà anche ad un podio (o qualcosa di più) al mondiale svizzero nel primo weekend di febbraio. Francesca Baroni è la nuova stella del ciclocross femminile, capace di centrare un fantastico triplete in questa stagione: Giro d’Italia, Master Cross e Campionati italiani. Francesca dopo la grandiosa prestazione in coppa a Nommay (dove è risultata essere quarta tra le under 23) si è seriamente candidata ad un podio per il mondiale riservato alle donne under 23.

Tutta la stagione del team fin qui disputata è stata eccezionale.

Questi risultati sono stati possibili soprattutto grazie a tutti gli sponsor tecnici, ed in particolare Santini

La collaborazione tra Santini e Guerciotti rappresenta un sodalizio storico nel ciclocross e dura ormai da quasi vent’anni. Tutte le più importanti vittorie del team Selle Italia Guerciotti hanno visto atleti vincere indossando abbigliamento Santini. Dalla scorsa stagione, oltre ad aver presentato un nuovo design, il fortissimo team giallo nero ha sfoggiato un nuovissimo prodotto studiato appositamente per le gare nel fango.

Gli atleti del team Selle Italia Guerciotti hanno in dotazione un body da ciclocross unico, pensato per partecipare alle gare del circuito nella stagione invernale.

Il body è firmato Santini e si chiama Boss: un vero boss nella sfida al freddo.

Il capo garantisce una perfetta termoregolazione, merito della termofelpa interna Blizzard H20, e resiste all’acqua e allo sporco grazie al trattamento Acquazero.

L’area delle spalle presenta una doppia imbottitura che permette di trasportare la bici in spalla durante la gara evitando di farsi male.

Il comfort è garantito anche dal fondello GITevo con cuore in Twist gel, il gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante, per lunghe pedalate.

Per maggiori informazioni: www.santinisms.it