Bosch eBike Systems aggiornamento over the air per le trazioni Performance Line CX

 

 

 Leggi anche:

Quale bici da corsa bdc scegliere consigli

Quale bici mtb scegliere consigli

Quale bici gravel scegliere consigli 

 

 

 

A partire da metà luglio 2025, tramite l’app eBike Flow sarà disponibile il nuovo update gratuito sia per i proprietari della nuova Performance Line CX (BDU384Y) sia per gli eBiker che hanno la già conosciuta Performance Line CX (BDU374Y).

Nuova Performance Line CX (BDU384Y)
Con il nuovo aggiornamento, gli eBiker più sportivi con la nuova Performance Line CX (BDU385Y) potranno personalizzare le prestazioni della propria Drive Unit: la potenza potrà essere aumentata dal valore standard di 600 watt (W) fino a 750 W, mentre la coppia massima potrà essere incrementata da 85 Newton-metri (Nm) a 100 Nm e il supporto massimo arriverà fino al 400%*. L’aggiornamento include anche la nuova modalità eMTB+, che offre agli appassionati di eMountainbike un supporto dinamico fino al limite, e un Extended Boost regolabile e più esteso, per un divertimento ancora maggiore su qualsiasi tipo di trail. Performance Line CX integra anche la funzione Dynamic Control, che grazie ai sensori rileva le variazioni del fondo stradale e dell’aderenza degli pneumatici, garantendo una spinta del motore equilibrata e fluida anche sui percorsi più impegnativi.
Performance Line CX (BDU374Y)
Con il nuovo aggiornamento, anche i proprietari della conosciuta Performance Line CX (BDU374Y), in commercio dal 2021, potranno ottenere la modalità eMTB+ e sperimentare così una maggiore performance sui trail. Inoltre, tramite l’app eBike Flow, sarà possibile portare il livello massimo di assistenza alla pedalata fino al 400% utilizzando le modalità di guida personalizzate.
Questi due aggiornamenti sono validi anche per la Performance Line CX Race Limited Edition (BDU376Y).

*Il produttore della bicicletta stabilisce i valori massimi entro i quali gli utenti possono regolare i valori delle prestazioni.