Nella collezione di abbigliamento Scott, il prodotto Path è destinato al Freeride e non solo; infatti i pantaloni, con fondello estraibile, posso agevolmente essere usati quotidianamente come abbigliamento casual.

 

 

Disponibili in due colori e nelle taglie dalla XS alla XXL, hanno cintura in vita e, come detto, sono provvisti di intimo con fondello separabile dal resto del pantaloncino. Tre le tasche disponibili, tutte chiuse con zip.

La maglia Scott Path è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL; è in tessuto traspirante con zip corta e tasche posteriori.

A questi possono essere abbinati i guanti Scott 250 Sceptre proposti nelle taglie dalla S alla 3XL, con palmo imbottito e chiusura a velcro.

Off Road test

L’abbigliamento Scott Path è ben realizzato e molto comodo da indossare, tanto che se pur nato per il freeride può essere usato anche come abbigliamento casual, soprattutto i pantaloncini, che una volta tolto il fondello diventano comodissimi da indossare durante tutta la giornata. Il tessuto dei pantaloni è resistente agli strappi e ben si addice all’uso off road. Il fondello in dotazione offre un buon comfort. Molto comode le tasche, tutte chiuse con zip.

La maglia è facile da indossare e molto traspirante, perfetta per i giorni più caldi. Ottimi i guanti, con il palmo imbottito, permettono una presa sicura e proteggono bene le mani dai graffi degli arbusti. Nel complesso i tre prodotti selezionati offrono un elevato comfort di marcia, soprattutto dopo molte ore in sella alla bici, sono molto pratici da indossare anche al di fuori dell’uso prettamente ciclistico e quindi perfetti per l’escursionismo in bici.