Le bici dei Pro 2024 BH Ultralight Team Burgos BH recensione peso prezzo caratteristiche pregi difetti, biciclette da corsa dei professionisti 2024 recensioni, bici da corsa del Giro d'italia 2024 recensioni, bici da corsa del Tour de France 2024 recensioni, biciclette da corsa dei professionisti 2024 prezzi, analisi tecnica opinioni pregi e difetti delle migliori biciclette da corsa dei professionisti 2024.

 

  

 Leggi anche:

Quale bici da corsa bdc scegliere consigli

Quale bici mtb scegliere consigli

Quale bici gravel scegliere consigli

 

Le bici dei Pro 2024 recensioni pregi difetti prezzi di tutte le bici da corsa dei professionisti 2024

Il Team Burgos BH corre con le biciclette BH Ultralight 2024.

Il telaio rimane immutato, rispetto a quello regolarmente in vendita, ma personalizzato nei colori del team.

Un telaio nuovo, leggero, rigido, con il passaggio dei cavi completamente integrato.

Per la stagione 2024, il team Burgos BH continua a fare affidamento sui migliori componenti sul mercato per equipaggiare la loro BH Ultralight.

Il cockpit integrato Vision 5D sarà ancora una volta una delle parti più spettacolari e, nel reparto delle ruote, un altro componente vitale per le prestazioni, la squadra riporrà ancora una volta la fiducia nelle versatili ruote Metron 45SL equipaggiate con pneumatici tubeless Veloflex Corsa 28.

Grazie alla nuova FSA Powerbox Team Edition, con un misuratore di potenza incluso, i corridori avranno le informazioni più accurate per esibirsi al massimo nei loro allenamenti e nelle gare.

Prologo si occuperà di due importanti punti di contatto con la bici, fornendo il loro nastro manubrio Prologo Esatouch e le loro selle Scratch M5 e Dimension

Il resto del gruppo utilizzato è lo Shimano Dura ACE Di2.

Il prezzo, della bici da corsa BH Ultralight completa, dovrebbe essere superiore ai 10mila euro.

Una bici molto leggera, solo 6.7Kg, molto rigida e di altissime prestazioni, perfetta in pianura, collina, ma soprattutto in salita.

Il team BURGOS, poi, procede ad una accurata messa a punto della bicicletta ed una personalizzazione della posizione in sella.

Non ci sono segreti particolari, ma la bici da corsa viene regolarmente revisionata in tutti i suoi componenti dopo ogni corsa.

Gli atleti inoltre hanno anche a disposizione una bicicletta da allenamento, simile a quella da gara, ma che viene controllata con minore frequenza.